Home / COMUNI / BONIFATI / Bonifati, senegalese in manette per estorsione

Bonifati, senegalese in manette per estorsione

pubblicità_biagio_promo_insideBONIFATI – I carabinieri della Stazione di Cittadella del Capo hanno arrestato ieri sera un venditore ambulante per estorsione aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. L’uomo, un venditore ambulante, 45 anni, senegalese residente a Rende, è stato colto in flagranza di reato mentre aggrediva due suoi colleghi sul lungomare di Bonifati.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Stava montando la sua bancarella quando ha notato i suoi connazionali allestire un’altra bancarella in un’area che, a suo dire, era di sua competenza.  I tre hanno cominciato subito a discutere. Il 45enne pretendeva che i suoi colleghi,una coppia, lasciassero libero lo spazio, così ha cominciato a minacciarli di morte dopo aver estratto dalla sua auto una mazza da baseball. Il senegalese pretendeva che gli altri due venditori ambulanti gli consegnassero metà dell’incasso se avessero continuato a montare la loro bancarella.

La lite ha spaventato alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato il 112. L’intervento dei carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse. L’uomo è stato arrestato e associato al carcere di Paola.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …