Home / COMUNICATI STAMPA / Lagonegro, il Cai lancia “Le montagne Lucane”

Lagonegro, il Cai lancia “Le montagne Lucane”

Concorso fotografico indetto dal Cai Lagonegro Giuseppe De Lorenzo. “Le montagne lucane” punta a sensibilizzare sul tema montagna.


LAGONEGRO – La sezione del Club alpino italiano di Lagonegro “Giuseppe De Lorenzo” ha indetto la prima edizione del concorso fotografico Le montagne lucane in collaborazione con il Comune di Chiaromonte.

Stimolare la creatività e la riflessione sulla montagna, sono le principali finalità del concorso, con gli obbiettivi di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi ambientali e – nelle intenzioni – a creare in futuro un laboratorio di idee.

Sono ammesse fotografie, di qualsiasi formato, a colori o in bianco e nero, scattate dall’autore, mai premiate in altri concorsi e sul tema, scelto per questa prima edizione, “La montagna Lucana in tutte le sue forme”.

La partecipazione è gratuita e i termini scadono il 31 luglio 2106. Le foto saranno valutate da una giuria la cui composizione sarà resa nota in seguito. 12 lavori scelti formeranno una mostra collegata al concorso che verrà inaugurata il giorno della cerimonia di premiazione.

Maggiori informazioni circa il regolamento, modalità di accesso alla selezione, caratteristiche tecniche delle immagini, graduatorie e premi sono reperibili sul sito ufficiale del Club alpino italiano, sezione “Giuseppe De Lorenzo” di Lagonegro cliccando su questo link. Per consultare il regolamento completo cercare nel sito o cliccare su quest’altro collegamento.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …