Home / COMUNICATI STAMPA / Praia a Mare, pesta il barista: arrestato

Praia a Mare, pesta il barista: arrestato

“Sei ubriaco, basta drink”. Barista di Praia a Mare aggredito con un manganello da un compaesano 39enne. Dopo il pestaggio, la fuga e l’arresto.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

PRAIA A MARE – Un praiese 39enne è stato arrestato ieri notte dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Come riferiscono dall’Arma, l’uomo era in evidente stato di ebrezza quando al termine di una discussione ha colpito più volte il volto del proprietario di un bar di Praia a Mare, in località Laccata, al termine di una discussione accesasi per futili motivi. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, alla base dello screzio ci sarebbe stato il più classico dei rifiuti di continuare a servire alcolici a una persona già ubriaca.

L’arma utilizzata dall’aggressore sarebbe un manganello telescopico. Sul posto, dietro segnalazione, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. Nel frattempo il 39enne di era dileguato ma è stato rintracciato grazie alla predisposizione di posti di controllo dei carabinieri e posto ai domiciliari in attesa di direttissima.

A causa delle ferite alla testa, il barista è stata trasportata al punto di primo soccorso di Praia a Mare, medicato e giudicato guaribile in 30 giorni.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …