Home / IN PRIMO PIANO / Paola, assunzioni: c’è la delibera

Paola, assunzioni: c’è la delibera

Delibera della Giunta del Comune di Paola: il comune assumerà 7 lavoratori a tempo indeterminato attingendo da graduatorie di altri enti.


PAOLA – Ecco la delibera della Giunta del Comune di Paola che dispone di attingere da graduatorie degli altri enti per assumere a tempo indeterminato.

Sette i posti disponibili. Tra i criteri di ordine generale la vicinanza dell’ente (dove si attingerà) al Comune di Paola, quindi la dimensione demografica dell’ente e infine il criterio cronologico.

La giunta scrive a tal proposito che, prima di bandire nuovi concorsi, le amministrazioni pubbliche debbono provvedere allo scorrimento di graduatorie ancora valide per ragioni di celerità e di risparmio di spesa.

I posti previsti saranno per tre istruttori tecnici direttivo (categoria D1), per due istruttori direttivi finanziari (categoria D1), per due addetti ai supporti ausiliari (categoria protetta). Tutti a tempo indeterminato part time (18 ore).


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …