Home / CRONACA / ULTIM’ORA ||| Santa Maria del Cedro, incendiato un lido

ULTIM’ORA ||| Santa Maria del Cedro, incendiato un lido

Struttura balneare in fiamme sulla spiaggia di Santa Maria del Cedro. Sul posto in questi minuti vigili del fuoco e carabinieri. Non si esclude l’ipotesi del dolo. Apprensione per la presenza di due bombole di gas.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Incendio in una struttura balneare sulla spiaggia di Santa Maria del Cedro. Il rogo si è verificato pochi istanti fa.

Sul posto sono impegnati i vigili del fuoco per lo spegnimento delle fiamme e i carabinieri della locale stazione.

Non si esclude l’ipotesi del dolo ma potrebbe anche trattarsi di un corto circuito. Da prime indiscrezioni trapela che alcuni testimoni avrebbero visto uscire fumo dal chiosco.

Momenti di apprensione per la presenza di due bombole di gas all’interno della struttura. Il lido, funzionante nella stagione estiva, è dotato di una cucina per il servizio ristorazione.

I vigili del fuoco hanno avuto difficoltà nello spegnimento dell’incendio anche per la presenza di materiale infiammabile riscontrato sulla copertura del locale cucina.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …