Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, lido in fiamme [VIDEO]

Santa Maria del Cedro, lido in fiamme [VIDEO]

Fiamme in un lido nella mattina di venerdì 27 gennaio 2017 a Santa Maria del Cedro. Ecco le immagini. Vigili del fuoco in azione per spegnere il rogo e mettere in sicurezza alcune bombole del gas presenti nella struttura.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Ecco il video dell’incendio che questa mattina ha interessato un lido a Santa Maria del Cedro.

Le immagini mostrano una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Scalea in azione per domare le fiamme e mettere in sicurezza alcune bombole del gas che erano presenti nella struttura balneare.

I fatti e le ipotesi sull’origine della fiamme

L’incendio si è verificato in una struttura balneare presente sulla spiaggia di Santa Maria del Cedro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea. Presenti anche i carabinieri della locale stazione.

Ciò che ha creato realmente apprensione è stata la presenza di alcune bombole di gas all’interno della struttura. Il lido, funzionante nella stagione estiva, è dotato di una cucina per il servizio ristorazione.

I vigili del fuoco hanno avuto difficoltà nello spegnimento dell’incendio anche per la presenza di materiale infiammabile riscontrato sulla copertura del locale cucina.

Le ipotesi riportano di una possibilità che si sia trattato di un gesto doloso. Ma a generare le fiamme potrebbe anche essere stato un corto circuito.

bigmat fratelli crusco grisolia

Santa Maria del Cedro incendio lido fiamme vigili fuoco


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …