Home / CRONACA / Stefano Perrone, rinviati i funerali del giovane infermiere

Stefano Perrone, rinviati i funerali del giovane infermiere

Gli investigatori vogliono capire cosa è successo a Stefano Perrone prima di restituire il corpo ai familiari. C’è il mistero della bici scomparsa. Domani è prevista l’autopsia. Rimandati a data da destinarsi i funerali del giovane infermiere di Praia a Mare morto nel Livornese.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

LIVORNO – Gli inquirenti vogliono essere certi circa la causa della morte di Stefano Perrone.

Il corpo dell’infermiere del pronto soccorso di Livorno è stato trovato privo di vita in un dirupo lo scorso 23 aprile. Il corpo del 32enne, originario di Praia a Mare, è stato trovato in fondo a un dirupo lungo la strada che collega Gabbro e Castelnuovo della Misericordia. È la dinamica della caduta che non è ancora stata accertata.

In base a quanto riferiscono alcuni media locali, Stefano non è finito giù nel burrone con la sua bicicletta. Quest’ultima, infatti, sarebbe stata notata da un testimone la sera prima del ritrovamento. Era parcheggiata lungo la strada, in località Ponte Motorno. Proprio questa segnalazione ha condotto la polizia al rinvenimento del corpo. Ma – particolare confermato anche da un parente al medesimo media – la bicicletta non è stata più trovata.

stefano perrone
Stefano Perrone in una immagine presa da Facebook.

Rinviati i funerali di Stefano Perrone

Domani, venerdì 28 aprile 2017, è prevista l’autopsia. Se non ci saranno intoppi, la salma sarà restituita alla famiglia nelle ore successive.

Per questo motivo, sono stati rimandati a data da destinarsi i funerali. Le esequie, in un primo momento, erano previste per domani pomeriggio a Praia a Mare.

Nato in Calabria, Perrone viveva e lavorava da anni come infermiere al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno. Alcuni giorni dopo il tragico evento, i familiari ci avevano chiesto di diffondere la notizia sull’Alto Tirreno cosentino e zone limitrofe per avvertire le persone che conoscevano Stefano in modo da prendere parte ai funerali.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …