Home / CRONACA / Paola, minaccia con coltello un ragazzo: denunciato

Paola, minaccia con coltello un ragazzo: denunciato

Denunciato un 19enne di Paola che nel primo pomeriggio di ieri ha minacciato armato di un coltello un coetaneo. I fatti sono avvenuti davanti a un bar di Piazza del Popolo, in pieno centro. L’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PAOLA – Si arma di un coltello e minaccia un ragazzo.

Denunciato dai carabinieri della radiomobile della compagnia di Paola un 19enne del posto. In pieno centro, per motivi tutti ancora da chiarire, dalle parole stava per passare ai fatti. È accaduto attorno alle 14 e 30 di ieri pomeriggio nella centralissima Piazza del Popolo.

Secondo le prime ricostruzioni, i due sarebbero venuti alle mani. Poi il 19enne si sarebbe allontanato per tornare sui suoi passi con nelle mani il coltello. Brandendolo minacciosamente si è avvicinato all’altro ragazzo, ma non avrebbe comunque tentato di colpirlo. I presenti terrorizzati hanno avvertito le forze dell’ordine.

L’intervento dei carabinieri è stato provvidenziale ed ha evitato il peggio. Il ragazzo è stato portato in caserma per chiarire i motivi del gesto. L’arma di dimensioni superiori a quelle consentite è stata quindi sequestrata e il ragazzo denunciato.

paola caserma carabinieri


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …