Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, Antonio Praticò confermato sindaco

Praia a Mare, Antonio Praticò confermato sindaco

Elezioni comunali 2017. Antonio Praticò riconfermato sindaco di Praia a Mare. L’elettorato ha deciso di dare continuità alla squadra di governo capeggiata dal decano della politica locale. Sconfitti Norina Scorza e Consuelo Paravati.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

PRAIA A MARE – Antonio Praticò, 76 anni, è il sindaco di Praia a Mare.

A spoglio ancora in corso (ore 1 e 55 di lunedì 12 giugno, ndr) il distacco attestato attorno agli 800 voti consegna la vittoria, salvo improbabili ribaltoni, alla lista Amare Praia.

Questo l’esito delle elezioni comunali 2017 nella città dell’Isola Dino. Qui l’elettorato ha dunque deciso di dare continuità alla squadra di governo del decano della politica locale.

Primeggia dunque la lista Amare Praia. Sconfitti gli sfidanti Norina Scorza di Noi per Praia e Consuelo Paravati di Municipalità e cittadinanza.

Seguiranno aggiornamenti con i dati definitivi dell’elezione.

antonio praticò sindaco praia a mare
Antonio Praticò

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …