Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, non piace il nuovo calendario della differenziata

Diamante, non piace il nuovo calendario della differenziata

Attacco di Per una Diamante migliore al nuovo calendario per la raccolta di rifiuti differenziati inaugurato ieri dall’amministrazione comunale. Focus sui ritiri di indifferenziato e organico: “Pochi rispetto alle reali esigenze dei cittadini.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DIAMANTE – Il nuovo calendario della raccolta differenziata dei rifiuti del Comune di Diamante sarebbe improvvisato e comunicato ai cittadini in maniera insufficiente.

Lo sostiene il movimento culturale e gruppo di minoranza Per una Diamante migliore. Le nuove modalità di conferimento dei rifiuti sono state annunciate di recente dall’amministrazione comunale. Ieri mattina le nuove regole sono entrate in vigore.

Secondo l’opposizione al governo cittadino la scarsa informazione ha generato confusione tra i cittadini. Ma anche l’organizzazione è stata criticata. Secondo “Migliore” l’organico e l’indifferenziato sono raccolti troppo raramente rispetto alle reali necessità dei cittadini.

“Se l’indifferenziato si raccoglie una sola volta a settimana – spiegano – si rende inutile il servizio aggiuntivo per ristoranti, strutture ricettive e balneari che avevamo fatto inserire nel capitolato”.

Sul sito del Comune di Diamante è possibile consultare tutti i dettagli del nuovo calendario.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

diamante rifiuti calendario


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …