Home / CRONACA / Lauria, abitazioni minacciate da incendio: le immagini

Lauria, abitazioni minacciate da incendio: le immagini

Attimi di apprensione ieri per l’incendio esploso a Lauria e che ha lambito alcune abitazioni. Intervento di vigili del fuoco a protezione dell’abitato e di un canadair per spegnere le fiamme dall’alto.


LAURIA – Un incendio di grosse dimensioni si è verificato nella giornata di ieri a Lauria. Le fiamme si sono sviluppate lungo la provinciale della Melara e hanno lambito alcune abitazioni.

L’incendio è proseguito anche di notte e ancora questa mattina c’è apprensione per il pericolo di caduta massi dal Costone Armo.

L’incendio è esploso nella mattinata di lunedì 10 luglio e ha interessato il costone roccioso confinante con il centro abitato. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in protezione le abitazioni e l’intervento di un canadair per lo spegnimento con lanci d’acqua dall’alto. L’area abitata è stata messa in sicurezza ed è stato anche necessario sgomberare due abitazioni.

Vi proponiamo il servizio video e la cronaca dell’incendio gentilmente concessoci dai colleghi di Lucaniatv

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …