Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, incidente mortale in via degli Ulivi

Santa Maria del Cedro, incidente mortale in via degli Ulivi

Fuori strada con lo scooter in via degli Ulivi: perde la vita un 52enne di Santa Maria del Cedro. L’uomo sarebbe finito contro un albero, perdendo la vita. L’incidente è avvenuto questa mattina all’alba.


SANTA MARIA DEL CEDRO – Pino Lauria, 52 anni, ha perso la vita a causa di un incedente stradale a Santa Maria del Cedro.

L’uomo, questa mattina intorno alle 5, era a bordo del suo scooter e percorreva via Degli Ulivi. Presumibilmente stava facendo ritorno a casa, nel centro storico. Per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo, è finito fuori strada e sbattuto contro un albero. L’impatto sarebbe risultato fatale.

A quanto pare era seguito a breve distanza da un’auto sulla quale viaggiava la moglie, che ha assistito alla scena dell’incidente.

Sul luogo del sinistro è intervenuto il 118. I sanitari hanno constatato il decesso del 52enne. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro per gli accertamenti del caso. Nessun altro veicolo risulterebbe coinvolto nell’incidente.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …