Home / COMUNI / Imprese, sostegno Camera Commercio Cosenza per videosorveglianza

Imprese, sostegno Camera Commercio Cosenza per videosorveglianza

Bando della Camera di commercio di Cosenza: contributi alle imprese per la videosorveglianza digitale. I dettagli in un incontro in programma lunedì 25 settembre alle 12 presso la sede di via Calabria.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

COSENZA – La Camera di Commercio di Cosenza ha recentemente approvato il bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese che intendono dotarsi di sistemi di videosorveglianza digitale, attraverso l’erogazione di voucher a copertura del 50percento degli investimenti diretti a tale scopo.

L’iniziativa, nata dal coordinamento effettuato, sotto l’egida della Prefettura di Cosenza, tra la Camera di commercio, le forze di polizia e le associazioni di categoria, sarà dettagliatamente illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì prossimo, 25 settembre, alle 12 nella sede camerale, cui interverranno il prefetto della Provincia di Cosenza, i rappresentanti delle forze di polizia provinciali e i presidenti delle associazioni di categoria.

tutto per la videosorveglianza su Amazon.it

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Nella stessa occasione saranno sottoscritte anche le convenzioni con le associazioni di categoria che aderiscono all’iniziativa impegnandosi a divulgare e promuovere presso le imprese l’adesione al sistema di video allarme antirapina, secondo i protocolli di intesa con il Ministero degli Interni, e a garantire l’apertura di uno sportello che assicuri ogni opportuna informazione e comunicazione alle imprese circa gli investimenti da attivare sul tema della videosorveglianza digitale.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …