Home / IN PRIMO PIANO / Veltrusconi: confronto diretto su blogtortora.it

Veltrusconi: confronto diretto su blogtortora.it

Rivelazione shock: il confronto avverrà  sul piccolo sito calabrese.Berlusconi: “E sia! Ma solo da Polizzo e senza comunisti tra i piedi, per Diana. Veltroni: “Il sito tortorese garanzia di imparzialità , ma anche di faziosità.

bigmat fratelli crusco grisolia

TORTORA ” Alla fine pare che gli italiani avranno il tanto agognato confronto diretto tra i due principali candidati a Premier: Berlusconi e Veltroni.
Dopo i no a rinomate e prestigiose trasmissioni… come Porta a Porta, Ballarà², Matrix ed altre pare che gli staff dei due politici pi๠in vista del momento abbiano accettato di confrontarsi sul rinomato sito tortorese.
“Il sito tortorese ” ha affermato Paolo Bonaiuti, portavoce del leader del Pdl ” è l’unico che offre a Silvio le garanzie necessarie per un confronto con il suo avversario: avrà  uno sgabello pi๠alto e potrà  decidere lui i tempi di intervento, l’ordine di intervento, il diritto all’intervento. Inoltre avrà  carta bianca sulle inquadrature e sulle cordate per rilevare il server di blogtortora. La promozione dell’evento sarà  affidata a Giorgio Mastrota.
Di contro il leader del Pd ha fatto sapere: “accetto le regole di Berlusconi… del resto erano le stesse che avevo in programma io. Sulla scelta della location tortorese Veltroni aggiunge: “Sono stato da subito convinto che quest’incontro potesse farsi su blogtortora.it….ma anche su echi dal golfo.
Visto il clima di questi giorni i due politici si sono lanciati in promesse elettorali dalle solide basi.
Veltroni: “un porto canale non è pi๠sufficiente per la comunità  tortorese. Appena ci insedieremo ne faremo due!!!. Interessante la controfferta di Berlusconi: “Tortora vive il problema delle seconde case e della spiaggia e noi abbiamo le giuste idee per risolvere entrambi in un solo colpo: costruiremo nuove seconde case sulla battigia utilizzando la sabbia rimasta e combattendo questa politica degli sprechi.
D’obbligo una battuta sulla recente proposta avanzata dal Gestore per sposarne la figlia: “Il Gestore è un buon partito, ma io sono un ottimo uomo-partito. E poi credo sia anche interista e un pಠcomunista!!!.
Il Gestore pare abbia affidato alla stampa una secca nota di smentita sulla seconda ipotesi di Berlusconi.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …

7 comments

  1. Franco Guerrera

    Manifesti elettorali ritoccati.

    A Cosenza, come in altre città italiane, in questi ultimi giorni cominciano ad apparire i primi manifesti elettorali.
    Tra quelli “ritoccati” si può leggere:
    “Sono Romano (Prodi) e sono incazzato forte perché non ho potuto realizzare il programma per colpa di tutti i partiti dell’Unione e di una maggioranza risicata”…………………”e dopo avermi fatto cadere, mi hanno buttato via come una scarpa vecchia”……………………Allora io vi dico: “il 13 e il 14 aprile fatemi un favore: “consegnate a Berlusconi una maggioranza di 158 Senatori così gli cascano gli ultimi due capelli che ha in testa ed io godo come un riccio”.
    Franco Guerrera.

  2. Si Pino, da cosa l’hai capito? 🙂

  3. Mitico andrea… hihi

  4. ti sei superato. per caso prima di scrivere l’articolo sei passato da mio fratello?

  5. adesso è ufficiale….dopo nemmeno 3 anni dalsuo ritorno aTortora anche falchetti e leoncini è totalmente…..oppuramente…..quantunquemente….SCLERATO!! nn ti proccupare Andrè non è grave…è solo il primo sintomo della TORTORESITE CALABRENSIS (nota malattia diffusa sopratutto nell’alto tirreno cosentino)!! la malattia al primo stadio si manifesta con semplici manie di protagonismo poi, se non curata a dovere con frequenti gite fuori porta (almeno 4 al mese lontano dai pasti), sopravvengono i sintomi peggiori: miraggi del porto canale con ottomila barche e di strade asfaltate e forti desideri di laurearsi in medicina a scopo elettorale etc etc..
    (a scanso di equivoci….E’ SOLO IRONIA DA PRIMO DI APRILE!!)

  6. bellissima la battuta ” sei interista e quindi anche un po comunista”…. e quella”…. ma anche su echi del golfo”.
    Orami sei il nuovo Travaglio dell’alto tirreno cosentino

  7. pesce d’aprile