Home / Senza categoria / Lotteria: ecco il biglietto vincente

Lotteria: ecco il biglietto vincente

ATTENZIONE !!!!


A seguito dell’estrazione del Lotto di ieri sera è stato individuato il biglietto vincente della

LOTTERIA 1°MAGGIO

che assegnava una Fiat 500 nuovo modello.

Per tanto è stato individuato e contattato il fortunato vincitore che presto potrà  scorrazzare a bordo della nuovissima 500 griffata primo maggio.
Con quest’atto, dunque, si conclude l’ennesima iniziativa dei ragazzi dell’associazione 1°Maggio che presto torneranno al lavoro per una nuova pazzia.
L’Associazione intende ringraziare:
– tutti coloro che hanno sostenuto la seconda edizione del 1°maggio acquistando i biglietti della Lotteria. Tutti coloro che ci hanno dato una mano nella vendita dei biglietti, che sono intervenuti in piazza e che, oltre a sostegni economici e materiali, hanno fornito sostegni morali.
– l’amministrazione comunale per il patrocinio e le squadre di operai che ci hanno aiutato ad allestire la manifestazione.
– gli standisti. L’associazione Arianna e la sezione tortorese della Croce Rossa Italiana.
– il locale comando di Polizia municipale per il servizio d’ordine svolto l’uno maggio. In particolare va un ringraziamento alla responsabile del servizio, dott.ssa Cerbino Debora, per la gentile collaborazione, nonché pazienza, nell’espletare la pratica della consegna dell’insieme dei biglietti (alle ore 18 di ieri pomeriggio) e dell’individuazione e verbalizzazione del biglietto vincente (alle ore 21 e 15 di ieri sera).

Il biglietto risultato vincente dalla combinazione del primo estratto Roma con il primo estratto Napoli, come da regolamento, è il:

BP 47


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …

3 comments

  1. Scusi ma la privacy?Se l’estraZione non era pubblica.Comunque

  2. Capisco la curiosità. Naturalmente per motivi di privacy non si può fare il nome ma si può dire che è stata vinta da un abitante di Praia a Mare.

  3. si può sapere se è della zona il vincitore.