Home / Senza categoria / Tortora: FI e AN uniti

Tortora: FI e AN uniti

TORTORA ” Le sezioni locali dei partiti di Alleanza Nazionale e Forza Italia della cittadina alto tirrenica creano un coordinamento unico per le imminenti elezioni politiche del 13 e 14 Aprile.
Tale decisone, fanno sapere i rappresentanti dei partiti, è stata presa ultimamente nel corso di una…
riunione tra le rappresentanze dei due partiti tenutasi presso la sede di An di via Kennedy. Ne hanno dato notizia, con un apposito comunicato, diffuso ieri, il coordinatore di FI, Francesco Gentile ed il segretario del partito di Gianfranco Fini, Alessandro Cozzi tramite una nota fatta pervenire alla stampa. Alla base della scelta vi è la presa d’atto della confluenza dei rispettivi partiti nel Popolo delle Libertà .
“Da lunedଠ17 marzo ” recita la nota ” la sede congiunta, sita in via J. F. Kennedy, 49 sarà  aperta a tutti i cittadini iscritti o semplici simpatizzanti. Questi, troveranno a loro disposizione materiale informativo sul programma politico del Pdl oltre che contatti diretti con i responsabili nominati, informazioni sui calendari delle manifestazioni che si svolgeranno durante la campagna elettorale e indicazioni in generale sulle attività  politiche del Pdl. Ciಠsarà  possibile tutti i giorni dalle 16 e 30 fino alle 20 e 30.
Infine ” avverte la nota del Pdl ” nel corso della riunione è stato ampiamente discusso il programma del Pdl attraverso le “sette missioni” individuate dalla formazione di centro destra per la ripresa nazionale. Da Lo sviluppo delle infrastrutture agli interventi nella finanza pubblica,passando attraverso i punti su famiglia, sicurezza e giustizia, servizi e senza dimenticare istanze importanti per il nuovo soggetto politico come il sostegno al sud e il federalismo.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Andrea Polizzo


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …

6 comments

  1. su quest’altro link: http://www.loccidentale.it/node/14514
    idem come sopra. Non importa quale sia la parte: non voglio inneggiatori al fascismo in Parlamento. l’apologia del fascismo è tutt’oggi un reato previsto dalla legge dello Stato Italiano.

  2. @ Zlatan
    Su questo linK http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=247420
    Ben segnalato. Sia da una parte che dall’altra il mio pensiero equivale al pensiero portato avanti da Grillo nel V-day e pienamente sostenuto ai tempi del vecchio blog. Non voglio in parlamento: mafiosi, condannati ecc.

  3. Salve amici volevo aprire con voi una discussione su questo articolo che trovandolo su internte mi ha molto sconcertato.Questo a riprova che i santi non sono neppure a sinistra anzi, andate e soprattutto i cattocomunisti-moralisti spieghino questo accadimento quando sia aizzavano contro cuffaro: inoltre ne segnalo anche altro, voglia il gestore come prendere sempre x culo chi sdrammatizza il sigBerlusconi spiegare quello che fanno i signori che lui non critica mai con ironia;http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=247420&PRINT=S//// altro linkhttp://www.loccidentale.it/node/14514.Insomma ce nè x itanti nostri pd, comunisti che non hanno nulla da dire, leggete leggete ma soprattutto spiegate il vostro moralismo.Confido nella professionalità del gestore che spesso sembra quelli che fanno girare le barzelette su berlusconi ignaro che xò le barzelette ci sono xkè lo sono in quanto tali anche quelli della sinistra.Direttore sia quindi+professionale.

  4. Ciao Franco. Quando si vuole segnalare qualcosa che è in internet basta riportarne il link.

  5. Franco Guerrera

    Andrea volevo segnalarTi una mia lettera indirizzata al Direttore del quotidiano Nuova Cosenza.com on-line di Cosenza.
    La lettera porta il titolo: “Da Cosenza a Tortora il teatrino della politica è lo stesso”.
    Se lo ritiene opportuno la puoi divulgare sul Tuo sito.
    Abbracci da Franco Guerriera.

  6. Franco Guerrera

    Esaurita la fase del primo tesseramento al PS-PSE risultato positivo, con prevalenza di presenze giovanili, la locale sezione sita in Via Panoramica al Porto, n. 1 (incrocio Via Giovanni XXIII – che porta alla Sede Municipale) avvia la fase elettorale per le prossime consultazioni elettorali del 13 e 14 aprile 2008 che rimarrà aperta a servizio dei compagni, amici, sostenitori e simpatizzanti del “Partito socialista”. Ieri (11 marzo 2008) anche il Ps-Pse ha depositato le liste per la Camera dei Deputati e per il Senato.
    Il Segretario Provinciale Gianni Papasso si dichiara soddisfatto della rappresentanza calabrese nelle liste socialiste per le prossime elezioni e ritiene che si saranno risultati positivi.
    Dei ventidue candidati fa parte il consigliere comunale di Cosenza e consigliere provinciale Antonio Ruffolo, le cui radici familiari affondano nell’ origine tortorese. Antonio Ruffolo, compagno e amico ma amico di tantissimi tortoresi, prajesi e di tutto il comprensorio alto tirreno cosentino, è persona disponibile, accoglievole e si spende molto per i meno abienti. Notori sono i risultati in termine di voti di preferenza in occasione delle sue candidature come nelle ultime elezioni regionali del 2005. Tortora, vuole tornare a dare al “partito socialista” tanti consensi a favore di tanti talenti in lista, ricordando che molti anni fa Tortora era dopo Rende il paese più socialista della provincia di Cosenza, attestandosi al 37% dei voti a tutti i livelli. Franco Guerrera – iscritto al PS-PSE di Cosenza.