Home / Senza categoria / An: partito unico ed elezioni nel mirino

An: partito unico ed elezioni nel mirino

PRAIA A MARE ” A meno di un mese dalle fondamentali elezioni politiche, le rappresentanze locali dei partiti si ritrovano in una fase di discussione e riorganizzazione. Ciಠavviene anche nella sezione praiese… di Alleanza Nazionale, il partito di Gianfranco Fini, aderente alla lista unitaria del centro-destra, denominata il Popolo della Libertà  e prossimo allo scioglimento definitivo.
Nel circolo praiese di Alleanza Nazionale, si è recentemente tenuto un incontro in cui si è discusso del futuro dell’aggregazione politica praiese. Temi centrali dunque, il progetto di partito unico del centrodestra, con Forza Italia, e le imminenti elezioni politiche del 13 e 14 aprile.
A tal proposito, una nota diramata dai rappresentanti di An praiese recita: “Riteniamo opportuno sostenere il progetto politico del Popolo della Libertà  e con consolidata e rinnovata coesione i candidati dello stesso alla Camera ed al Senato della Repubblica.
Dunque, anche dalla sede alto tirrenica partono segnali di approvazione sul progetto del partito unico, sottolineata anche dalla nota: “Il circolo di Alleanza Nazionale guarda con interesse il progetto di coesione e manifesta piena apertura agli amici di Forza Italia al fine di ottenere uno sbalorditivo risultato e certo che la sede sul Viale della Libertà  possa fungere da nido di una rinascita politica locale e da nuova sede del nascituro partito.
Il Presidente ed il direttivo di Alleanza Nazionale lanciano un invito: “a tutti coloro che si sentono vicini a Forza Italia ed al nuovo disegno del Pdl ad avvicinarsi alla sede, sita in via Luigi Giugni, tutti i giorni dalle ore 18 alle 20 al fine di raggiungere una intesa necessaria e con la possibilità  di trovare materiale informativo ed indicazioni sulle prerogative e sul progetto politico del nascituro partito.
Infine un pensiero anche sulla situazione specifica di Praia a Mare: “Pi๠che evidente è l’intenzione di esperire il necessario tentativo di creare una nuova forma di aggregazione politica strumentale al bene della cittadina di Praia a Mare con l’auspicio di accantonare definitivamente antiche beghe, che poco hanno di ideologico e politico, che non fanno altro che ostacolare il procedere amministrativo e rallentare il progresso economico e sociale.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Per commentare questo articolo clicca qui

Andrea Polizzo


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …