Home / Senza categoria / Praia e Tortora: controlli antidroga

Praia e Tortora: controlli antidroga



In collaborazione con nucleo cinofili di Vibo Valentia. Esito negativo
Controlli anche in abitazioni private. Segnalato un tortorese ventisettenne


Di M.C.

PRAIA A MARE ” Controlli dei carabinieri della compagnia di Scalea a Praia a Mare e Tortora contro lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti.
I militari, coordinati dal capitano Mauro Fogliani, ed i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Maniaci, hanno effettuato, in collaborazione con il gruppo cinofilo di Vibo Valentia, una serie di controlli mirati, soprattutto nelle scuole dei due centri tirrenici. I militari sono entrati al liceo linguistico e all’istituto alberghiero di Praia a Mare e all’istituto Tecnico per il turismo di Tortora.
Sono stati accolti dai dirigenti degli istituti scolastici che hanno sottolineato la bontà  dell’operazione finalizzata soprattutto alla prevenzione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nelle scuole. I controlli effettuati si sono conclusi positivamente, senza alcun ritrovamento di sostanze stupefacenti.
I militari hanno anche effettuato delle verifiche in appartamenti privati ed hanno segnalato un ventisettenne, G.L. di Tortora, trovato in possesso di una modica quantità  di hashish.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

In Calabria è stata prodotta una grappa allo Zibibbo

Nata grazie allo sforzo produttivo e imprenditoriale di Cantine Benvenuto con sede a Francavilla Angitola.