Home / Senza categoria / Praia e Tortora: controlli antidroga

Praia e Tortora: controlli antidroga


In collaborazione con nucleo cinofili di Vibo Valentia. Esito negativo
Controlli anche in abitazioni private. Segnalato un tortorese ventisettenne

bigmat fratelli crusco grisolia

Di M.C.

PRAIA A MARE ” Controlli dei carabinieri della compagnia di Scalea a Praia a Mare e Tortora contro lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti.
I militari, coordinati dal capitano Mauro Fogliani, ed i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Maniaci, hanno effettuato, in collaborazione con il gruppo cinofilo di Vibo Valentia, una serie di controlli mirati, soprattutto nelle scuole dei due centri tirrenici. I militari sono entrati al liceo linguistico e all’istituto alberghiero di Praia a Mare e all’istituto Tecnico per il turismo di Tortora.
Sono stati accolti dai dirigenti degli istituti scolastici che hanno sottolineato la bontà  dell’operazione finalizzata soprattutto alla prevenzione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nelle scuole. I controlli effettuati si sono conclusi positivamente, senza alcun ritrovamento di sostanze stupefacenti.
I militari hanno anche effettuato delle verifiche in appartamenti privati ed hanno segnalato un ventisettenne, G.L. di Tortora, trovato in possesso di una modica quantità  di hashish.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …