Home / Senza categoria / Scuola di ballo tortorese si impone in Campania

Scuola di ballo tortorese si impone in Campania


Cinque primi premi e un secondo premio
Applausi per la piccola Valeria Sergio

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

TORTORA ” La scuola di ballo Grease di Tortora si aggiudica tre primi premi ed un secondo premio in trasferta ad Avellino.
In terra campana la struttura guidata da Pamela Valente ha fatto davvero bella figura aggiudicandosi i primi posti nella sezione dedicata alle coreografie delle tre categorie riservate ai piccoli, ai giovani e agli esperti. Due primi posti e un secondo posto anche nella sezione dedicata al ballo. Il massimo obiettivo è stato sfiorato e solo nella categoria riservata ai pi๠esperti la Grease ha lasciato il podio pi๠alto.
La gara di Avellino ha raccolto le pi๠prestigiose scuole del Meridione. Gli allievi si sono esibiti nelle varie specialità  di: ballo classico, moderno e latino-americano. Grande entusiasmo, tra il pubblico e fra i componenti della giuria, ha suscitato la pi๠piccola: Valeria Sergio di Praia a Mare. A soli due anni e dieci mesi ha danzato come una veterana, dimostrando doti innate.
«La piccola Valeria Sergio ” hanno sostenuto esperti di ballo ” guidata da mani esperte, nei prossimi anni, come le altre della scuola, saprà  dimostrare di essere una vera e propria ballerina e avrà  certamente un futuro».
Soddisfatti i genitori della piccola Valeria e degli altri partecipanti alla gara di ballo. In Campania hanno dimostrato di essersi impegnate molto nelle varie discipline per lasciare a tutti i partecipanti un ricordo della scuola di ballo di Tortora, ai confini della Calabria.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …