Home / Senza categoria / Carnevale di Praia 2008

Carnevale di Praia 2008

I bambini al centro del programma
carnevale
PRAIA A MARE ” Il comune rivierasco si appresta a vivere appieno l’imminente periodo carnevalesco con la programmazione di eventi proposta dal Comitato “Maria Callà â€ e patrocinato dal Comune di praia a Mare.
Le caratteristiche principali del programma sono quelle di essere ben strutturato, particolarmente indirizzato ai pi๠piccoli e, nei vari giorni, ben distribuito tra centro e periferia del paese. Il Carnevale città  di Praia a Mare 2008, questo il titolo della manifestazione, prenderà  il via la prossima domenica 27 gennaio, proprio con il Carnevale dei Piccoli, per poi concludersi il martedଠgrasso con il raduno dei carri allegorici in piazza Rivetti, in località  Laccata, da cui si dipartirà  una sfilata diretta in piazza della Resistenza. Qui si terrà  uno spettacolo di strada.
Nel mezzo altri tre momenti di festa a partire dai raduni di carri allegorici e maschere previsti il tre e il quattro febbraio fino all’interessante appuntamento del pomeriggio del 2 febbraio con Il mondo incantato: spettacolo di animazione teatrale per bambini direttamente da La tv dei ragazzi, noto programma televisivo della Rai.
Il tutto sarà , volta per volta, accompagnato da artisti di strada, balloon artists, comici, personaggi Disney, gruppi di animazione oltre, naturalmente, a maschere, carri e prodotti gastronomici tipici del periodo.
Il tutto con una raccomandazione finale degli organizzatori: Carnevale uguale divertimento, bombolette uguale fastidio.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Andrea Polizzo
logoQuot


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …