Home / COMUNI / PRAIA A MARE / L’UCP propone la ‘Carta Risparmio’

L’UCP propone la ‘Carta Risparmio’


Parte l’iniziativa voluta dalla sigla dei commercianti
Previsti sconti in pi๠di 50 esercizi commerciali

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

di Andrea Polizzo

PRAIA A MARE “ In vista della stagione estiva giungono dall’Unione commercianti praiesi interessanti novità  per i consumatori.
Ha infatti preso il via in questi giorni l’operazione “Carta Risparmio. L’associazione dei commercianti ha ideato una particolare carta-sconto tramite la quale ottenere agevolazioni negli acquisti effettuati presso gli esercizi convenzionati. Questi, pi๠di cinquanta attività  commerciali di Praia a Mare, sono facilmente riconoscibili grazie al marchio adesivo dell’iniziativa esposto sulle vetrine.
La carta risparmio è a titolo nominativo ed il suo acquisto non costituisce iscrizione ad alcun sodalizio. È acquistabile presso tutti gli esercizi convenzionati ed ha validità  annuale, compresi i periodi di saldi e di promozione ma non quelli di liquidazione.
Come spiegano dall’Ucp, i punti di convenienza della carta risiedono nella possibilità  di ottenere sconti presso esercizi commerciali appartenenti a svariate categorie merceologiche ragion per cui i benefici sono indirizzati ad altrettante categorie di consumatori.
“Il progetto Carta risparmio ” afferma Stefano Borrelli, segretario dell’Ucp – mira ad attuare un prolungamento della stagione estiva con un lavoro di squadra da parte di tutti i commercianti che stanno rendendo lustro all’associazione stessa. Tanto che il nostro motto è diventato ‘Insieme per cresceremeglio’. La carta risparmio è solo una delle iniziative che l’unione dei commercianti si propone in questo primo anno di associazione. L’Ucp è una realtà , una bella realtà  che da subito ha dato i suoi frutti favorendo lo sviluppo delle attività  in loco.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

incidente parapendio maratea

Turista tedesco in vacanza a Praia a Mare muore dopo incidente in parapendio a Maratea

Incidente in parapendio a Maratea fatale a un uomo che soggiornava in Riviera dei Cedri …