Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Il coordinamento di An fa il punto

Il coordinamento di An fa il punto



Riunione dei rappresentanti a Scalea su argomenti strategici
Miglioramento socio-economico ed elezioni regionali e provinciali


di Andrea Polizzo

SCALEA – Il coordinamento di Alleanza Nazionale dell’alto Tirreno cosentino si è riunito nei giorni a scorsi a Scalea ponendo al centro dell’attenzione pochi ma importanti argomenti.
Alla presenza del coordinatore dell’alto Tirreno cosentino Giuseppe Forestieri, assessore presso il comune di Scalea hanno partecipato all’incontro i rappresentanti di An delle sezioni di Praia a Mare, De Paola e Di Fazio, Tortora, La Gioia e Limongi, Scalea, Russo, e San Nicola Arcella, De Luca. Durante l’incontro si è discusso dei piani operativi del partito sulla zona volti al miglioramento socio-economico dell’area oltre che delle future elezioni provinciali e regionali.
Su quest’ultimo tema il pensiero di Forestieri, e del coordinamento, è semplice e coinciso. “Il candidato alle provinciali ” ha affermato Forestieri ” deve essere una persona proveniente dall’organigramma del partito e ben radicato nella società . Mentre il candidato alla Regione deve essere necessariamente un uomo di centrodestra. Pertanto si eviteranno nomi di candidati abituati a trasmigrazioni partitiche.
Infine sull’impegno del partito nella zona di competenza il coordinatore ha affermato: “Si è rinnovato l’impegno di militanza per il territorio con l’auspicio di poter addurre un contributo serio per il suo sviluppo in piena collaborazione con i vertici provinciali, regionali e nazionali.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

elezioni comunali praia a mare 2022

Elezioni comunali Praia a Mare 2022: comizio #Puntoeacapo in località Foresta

Elezioni comunali Praia a Mare 2022. Dal palco il candidato sindaco Antonino De Lorenzo e …