Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Gemellaggio Praia-Bolzano

Gemellaggio Praia-Bolzano


Progetto in collaborazione della Consulta giovanile
Dal 18 al 21 luglio una delegazione in Alto Adige


di Andrea Polizzo

PRAIA A MARE ” La cittadina altotirrenica stringerà  un gemellaggio con il comune di Bolzano. Alla base di questo gemellaggio c’è l’opera svolta della Consulta giovanile di Praia a Mare in collaborazione con la parrocchia Santa Maria della Grotta e l’assessorato alle Politiche sociali. Il tutto nell’ambito del progetto “Nord invita sud.
A partire dal prossimo 18 luglio e fino al 21 una rappresentanza praiese si recherà  in viaggio presso la cittadina capoluogo dell’omonima provincia autonoma per un pellegrinaggio al santuario della Madonna di Pietralba. Si tratta di uno dei principali santuari dell’Alto Adige ed è situato tra i paesi di Nova Ponente e Monte san Pietro, sopra Bolzano.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …

One comment

  1. nullo