Home / COMUNI / TORTORA / Senza Parole

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Personale positivo ma in servizio? Sindaco sporge querela

Il particolare nello sfogo del dipendente di una Rsa in quarantena obbligatoria dopo il primo …

12 comments

  1. L’alloggio cos’è un’ostello della gioventù, la casa del pellegrino o un ponte??
    Ma i € 15 sono x persona, x camera o x appartamento??
    Questa mi pare un’ottima iniziativa per promuovere il turismo a Tortora e per attirare un target di turisti sempre più elevato.
    Grazie mille!!!

  2. Cose così parlano del fondo toccato dall’ ‘industria’ turismo del nostro comune. il Gestore

  3. ma è compresa anche la prima colazione?

  4. che brutta fine ha fatto tortora mah

  5. Quando sento dire che Tortora è un paese a vocazione turistica non so se piangere o ridere!!!
    Ma chi lo dice ha visto paesi a vocazione turistica?

    Tortora è come l’Africa, un paese con un potenziale enorme, non sfruttato o scarsamente fatto!!!
    Strada dissestate, cartelli stradali in rovina, vie non pulite, che bel paese… questo in estate… non oso immaginare in inverno!!!

  6. I Contestatori...

    Una bella denuncia al comune…

  7. ti dico che d’inverno e ancora peggio e chi non lo ammette nega il vero,non ho veramente parole sono disgustata

  8. Non sono un amante delle denunce ma considerando la recente delibera comunale sui controlli sui fitti…. Il signore che ha ideato questa pratica giornaliera di fittanza cosa fa? Consegna un modulo al giorno?
    Quest’estate, come ho già avuto modo di dire, abbiamotoccato il fondo. Se pure è vero che la crisi è dappertutto un paese che non sa fare turismo la sente ancora di più.
    Teniamola bene a mente questa estate e soprattutto tutti gli attori si rimbocchino le maniche sin da settembre per lavorare alla stagione prossima. Evitando il letargo. il Gestore

  9. francesco celano

    Salve,
    Sicuramente offrire un posto letto a 15 euro a notte e’ discutibile e c’e chi si scandalizza!!!
    Certo ci sarebbe da dire e da scandalizzarsi anche riguardo ad altre tipologie di prezzi(eccessivi) praticati dai vari Hotel & Bed and Breakfast…Per non parlare poi delle case in affitto!!! Si arriva anche a chiedere piu’ di 3000 euro… Cerchiamo di OFFRIRE prima di tutto i SERVIZI BASE… E poi si discuteranno i prezzi. Purtroppo il nostro non e’ turismo ma movimento di massa…

  10. Dici benissimo Francesco. Ecco una delle cose di cui discutere e da pretendere nei mesi invernali. Curare i servizi base (Differenziata, fogne, depurazione, pulizia verde e strade, parcheggi ordinati, vigilanza del territorio, spiagge pulite) per presentarsi a giugno in ordine.
    Tutti servizi tra parentesi sono stati oggetto di articoli che ne denunciavano la mancanza o i ritardi o l’inefficenza. il Gestore

  11. Salve!
    la modernità ed il popolo degli sms … ecco il mio commento a caldo!!! Ma la dignità di considerare chi sceglie Tortora persone e non disperati in cerca di un qualsiasi ‘posto letto’, dov’è? Ma per fortuna conosco molta gente che non considera il turista un pollo da spennare, bensì un ospite da accogliere. In piccolo qualcuno dei servizi elencati (differenziata, c’è da imparare senza scoraggiarsi nel dire ‘tanto nessuno lo fa’ – parcheggi, cura degli immobili, acqua continua fredda con autoclave e calda con pannelli, ordine e disponibilità) ci impegnamo a garantirli. benvenuti turisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright