Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Associazione 1°Maggio informa

Associazione 1°Maggio informa

Associazione 1°Maggio organizza Palablanda 08/09 II edizione
Associazione 1°Maggio organizza Palablanda 08/09 II edizione

Comunicato Stampa Associazione 1°Maggio Tortora


 

L’Associazione 1°Maggio Tortora comunica alla cittadinanza dei paesi di Tortora e Praia a Mare un increscioso fatto.

 

Un individuo, cittadino tortorese, spacciandosi per membro dell’associazione e giocando sulla comunanza di

cognome con uno dei suoi membri, sta effettuando da settimane visite agli esercizi commerciali dei due comuni chiedendo contributi economici per la realizzazione del Palablanda 2008-2009, seconda edizione.

 

Quest’individuo è stato identificato dall’Associazione che si riserva di prendere gli accorgimenti che riterrà più opportuni per rifarsi del grave danno d’immagine che tale comportamento gli sta arrecando e per tutelare la sua credibilità.

 

Manifesta rammarico constatando che gli sforzi profusi sul territorio, in termini di impegno ed economici, per la diffusione culturale siano vanificati da comportamenti di vero e proprio sciacallaggio.

 

Dissuade altresì chiunque altro dall’assumere comportamenti simili. Chiede a voi tutti di diffondere questa notizia per mettere in guardia i commercianti di Tortora e Praia da questo individuo.

 

Inoltre l’Associazione informa che non è ancora partita alcuna campagna pubblicitaria. Proprio in essa consiste il modo per distinguere questo lestofante dai membri dell’associazione in quanto l’organizzazione del Palablanda effettuerà ai commercianti offerte pubblicitarie delle proprie attività e non richieste di semplici contributi economici.

 

Per una maggior chiarezza informa che gli unici incaricati della proposta pubblicitaria del Palablanda sono i membri effettivi dell’Associazione 1°Maggio, che nessuno esterno verrà delegato a questa attività e che in caso di contributo pubblicitario rilasceranno regolare ricevuta con tanto di timbro ufficiale dell’Associazione 1°Maggio Tortora.

 

I membri effettivi dell’Associazione sono: Andrea Fulco, Andrea Polizzo, Anna Rita Praino, Biagio Accardi, Caterina Asprino, Enea Polizzo, Erminda Montesano, Fabrizio Talò, Filomena Montesano, Francesco Aurelio, Gianni Pucci, Gino Rotondaro, Giovanni Pagano, Giuseppe Acciuolo, Giuseppe Chiappetta, Giuseppe Limongi, Guglielmo Vitelli, Luciano Mariano, Luigi Viteritti, Massimo Bruscia, Michele De Paola, Michele Limongi, Piernicola De Paola, Pina Asprino, Pino Maceri, Tonino D’Agostinis, Tonino Di Trani.

 

Associazione 1°Maggio Tortora


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …

9 comments

  1. Ciao Vanessa. Il PalacapodannO ricalcherà lo scorso capodanno: musica – bar – amici … all’insegna dei prezzi bassi per combattere la crisi. Sul palco si alterneranno tre dj. Il locale è riscaldato. Speriamo di avervi da noi.
    Associazione 1°Maggio – PalablandA

  2. ma voi che schifate tanto tortora e quelle mezze attività che intraprende, perche non contribuite a migliorarla??
    vorrei sapere qualcosa di piu sul capodanno.. su cosa si farà.. grazie mille… a nome dei giovani dei poiarelli..
    vanessa

  3. Il Palablanda ha aperto le sue porte alla scuola: evviva il Palablanda.
    Lodi, lodi,lodi all’Associazione Primo Maggio.
    Oggi noi genitori delle classi seconde del plesso Grazia Cunto abbiamo ricevuto l’invito ufficiale alla rappresentazione di Natale e con immensa gioia ho appreso che essa si terrà nel Palablanda.
    Grazie

  4. Ciao elena. Tutto a breve: programma, montaggio struttura, pubblicità, ecc. Ne approfitto per ricordare che sono in vendita i biglietti della lotteria della befana firmata Palablanda. E’uno dei tanti modi con cui si può dare un conributo per la realizzazione dell’idea. Grazie. il Gestore

  5. Ciao,
    vorrei sapere se è stato fatto un calendario delle serate e quando sarà consultabile online.

  6. Associazione 1°Maggio

    L’associazione 1°Maggio ringrazia gli utenti di blogtortora per la solidarietà espressa. Li invita inoltre a sfruttare tutti i canali possibili, come questo sito di informazione, per segnalare ulteriori o simili comportamenti. Grazie.

    Associazione 1°Maggio Tortora

  7. Angelo Benvenuto

    E’ una vergogna!

  8. Una volta erano coinvolte solo Inps, Enel, Telecom, Banco Posta, Banco di Roma, Agenzia delle Entrate ecc.. mò pure il 1° Maggio è stato clonato…complimenti.

  9. Trovo offensivo che possa esservi chi impunemente cerca sistematicamente, tutti i giorni, più volte al giorno di truffare ignari ed ingenui Cittadini, che appaiono privi di ogni tutela e di diritti per un’eventuale rivalsa. Personalmente ritengo corresponsabili quegli interessati che non svolgono un’attiva azione di perseguimento, anche penale, dei responsabili di questi reati, a cui va dato comunque atto di tentare un minimo di informazione per una mera difesa passiva!
    Quest’azione non solo vuole “guastare” – per così dire – l’immagine dell’Associazione 1° Maggio ma anche quella del territorio e del vicino comprensorio!!!!!!!!! Tanta, tanta solidarietà all’ Associazione 1° Maggio.
    Da oggi diffonderò, come Voi dite, questo messaggio che rientra nei cosiddetti: “Diritti del Cittadini”.
    A mio avviso, questa solidarietà vale quanto un contributo economico offerto!!!!!!!!!
    Franco Guerrera.