Home / COMUNI / TORTORA / Partito il tesseramento al Pd

Partito il tesseramento al Pd


Ci si potrà iscrivere nella sede tortorese nei week-end
Prevista la doppia formula di iscrizione e di adesione

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

 

DI ANDREA POLIZZO

 

TORTORA – La sezione tortorese del Partito democratico rende noto l’avvio della campagna tesseramento ed adesione al partito di Walter Veltroni.

 

La decisione è stata assunta lo scorso 15 novembre dalla Commissione di garanzia della sezione tortorese. Sarà dunque possibile tesserarsi al Pd presso la sede di via Blanda 8, nel centro storico di Tortora, nei fine settimana compresi nel periodo che va dal 22 novembre al 7 dicembre dalle ore 16 alle 19 nei sabato e dalle 10 alle 13 alla domenica.

 

Per tesserarsi – spiegano i responsabili tortoresi del Pd – è necessario recarsi in sede muniti di valido documento di riconoscimento. Ricordiamo inoltre che, a norma del regolamento, si può aderire al Pd in due forme. È possibile iscriversi versando la quota minima di 15 euro, che diventa di 5 euro per i disoccupati, i pensionati al minimo e i giovani tra i 16 ed i 29 anni, ottenendo così il diritto all’elettorato attivo e passivo alle cariche sia collegiali che individuali. In alternativa si può aderire versando la quota minima di 5 euro.

L’adesione, che sarà resa pubblica prima del giorno stabilito per l’elezione dei segretari di circolo e del segretario provinciale, dà diritto al solo elettorato attivo.

A conclusione della campagna di tesseramento ed adesione si procederà alla convocazione delle assemblee per l’elezione dei segretari di circolo e del segretario provinciale”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …