Home / SPORT / Ssd Tortora: settore giovanile in primo piano

Ssd Tortora: settore giovanile in primo piano


Cresce il vivaio grazie alla Scuola Base Giovanile
2° anno di attività. Il futuro dell’Ssd Tortora è qui

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

 

DI ANDREA POLIZZO

 

TOTORA – Nei mesi scorsi ha preso il via pieno regime l’attività a della Scuola di base di calcio che costituisce il settore giovanile scolastico della Società sportiva dilettantistica Tortora, militante nel campionato di Promozione calabrese.

Per leggere il resto vai sul sito ufficiale dell’Ssd Tortora.

Sostieni il vivaio della tua città !!!

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sequestri demanio fluviale Tortora

Tortora, proseguono i sequestri sul demanio fluviale nei pressi del fiume Noce

La guardia di finanza ha effettuato dei sequestri a Tortora a seguito di presunte occupazioni …

2 comments

  1. Sua perplessità manifesta del dubbio sul chiarimento voluto esprimere… gli eventi di rilevanza sociale non abbisognano di alcun preventivo filtro e dunque il principio di libertà di stampa naviga con orientamento verso ogni evento meritevole di attenzione per la pubblica opinione… dunque bravo stimato Andrea… per la sensibilità mostrata e per l’eleganza dei valori che trapelano dalla tua apprezzata iniziativa giornalistica… quanto all’interlocutore “preme-chiarificatore” di voler snodare la semantica delle parole…. data l’estrema delicatezza di questo settore e di tutto ciò che lo circonda… di dare spiegazione solare al contenuto delle riportate parole… cordialmente beha

  2. Egr. Sig. Andrea Polizo
    Con la presente per ringraziarla del suo interesse per il settore giovanile ” Scuola di base-S.S.D.-Tortora” dimostrato con l’articolo pubblicato in data 26.11.08 su ” Il quotidiano ” e per il servizio fotografico e relativi commenti inseriti sul presente sito. Però ci preme, per oggi e per il prossimo futuro, chiarire che ogni cosa che interessa codesto settore deve, prima di essere dato alle stampe, avere l’avallo del responsabile nella persona dell’Avv. Luigi Morrone,data l’estrema delicatezza di questo settore e di tutto ciò che lo circonda.Il settore giovanile ringrazia il Presidente, Antonio De Filippo, per la sua completa ed essenziale disponibilità.Però la stessa considerazione non vale per l’attuale Amministrazione perché assente e lontana dai bisogni e dalle soddisfazioni che giornalmente i nostri giovani conquistano fuori e dentro il campo di calcio. Ci preme, altresì, ringraziare soprattutto i genitori che rappresentano lo snodo della forza di codesto settore;tutti i collaboratori (prof.Aragona Giuseppe,Martino Rocco,Cunsolo Vincenzo,Alberano Mimmo, Gazzaneo Giuseppe,Faviere Vincenzo,Dulcetti Maurizio, Di Deco Peppino) per il continuo e costante impegno;coloro che hanno messo a disposizione strutture private (Paolo e Luigi Morrone) nell’interesse comune;gli sponsor che appaiono sul Kit abbigliamento sportivo dei ragazzi.Tutti i sopra menzionati soggetti, hanno contribuito,ad oggi, a far parte dei programmi della F.C. Inter. non ultimo l’approdo di tre (3) piccoli calciatori e dei dirigenti alla ed aver assistito,in qualità di ospiti. alla partita di Champion’s League. Inoltre,teniamo a ringraziare l’amministrazione comunale di Aieta, per aver dato piena disponibilità dell’impianto sportivo e della palestra comunale, in cui è nostra intenzione avviare un prossimo progetto.
    nell’occasione ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte:ai seguenti campionati di categoria:Pulcini,Esordienti,Giovanissimi. Per i Primi Calci è previsto in primavera un torneo tra le società che intendono aderire.
    fasce di età :
    Primi Calci:2003-00
    Pulcini:1998-99
    Esordienti:1996-97
    Giovanissimi:1994-96