Home / COMUNI / TORTORA / L’Mpa si presenta a Tortora

L’Mpa si presenta a Tortora


Alle 18 di sabato 13 incontro pubblico presso la sala consiliare
Interverrà anche Orlandino Greco, commissario regionale Mpa

bigmat fratelli crusco grisolia

 

DI ANDREA POLIZZO

 

TORTORA – Il Movimento per l’Autonomia si presenta alla cittadinanza di Tortora. Alle 18 di sabato 13 dicembre è infatti previsto un incontro pubblico presso la sala consiliare.

 

Nei mesi scorsi si è registrata l’attività organizzativa dell’Mpa che ha condotto alla designazione dei rappresentanti locali e all’apertura delle sezioni del movimento fondato da Raffaele Lombardo in diversi comuni dell’alto Tirreno cosentino.

 

Per il comune di Tortora il commissario dell’Mpa designato è Raffaele Papa. Proprio da quest’ultimo verrà aperta la serie di interventi che sabato presenteranno le linee guida che l’Mpa intende seguire nella sua azione locale. Seguiranno gli interventi dell’economista Rossella Caroprese, del docente e scrittore Vincenzo Labanca e di Orlandino Greco, sindaco di Castrolibero nonché commissario regionale del movimento.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …

One comment

  1. lasciate che gli incapaci vivono nel labirinto della inconcludenza