Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Pranzo di Natale con gli anziani

Pranzo di Natale con gli anziani


Il 27 dicembre presso chiesa Sacro cuore di Praia
Anche Santa Messa, tombolata e servizio navetta

bigmat fratelli crusco grisolia

 

DI ANDREA POLIZZO

 

PRAIA A MARE – Sabato 27 dicembre si svolgerà il “Pranzo di Natale con gli anziani” presso la chiesa Sacro cuore di Praia a Mare.

 

L’evento solidale è stato organizzato in collaborazione tra i membri della sezione locale della Comunità di sant’Egidio,legati al progetto Dream, l’Us Praia Calcio, i supermercati cittadini Mandarano e Bello e con il patrocinio del comune di Praia a Mare.

 

Questo il programma previsto per la giornata. Alle 11 del mattino dopo un rapido saluto agli anziani che interverranno, verrà officiata la Santa Messa. Alle 12 e 30 prenderà il via il pranzo offerto nei saloni della parrocchia e a pranzo concluso inizierà la tombolata accompagnata da musica dal vivo.

 

Gli organizzatori rendono noto che gli anziani che vorranno partecipare potranno usufruire di un servizio navetta. Ringraziano infine i molti giovani praiesi che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento di solidarietà.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …