Home / meltin'pot / blogtortora.it segnala

blogtortora.it segnala

La gestione di blogtortora è lieta di segnalarvi un nuovo link nella categoria ‘friends’. Si tratta del sito ufficiale della Fondazione Gianfrancesco Serio, associazione culturale di volontariato ed Onlus attiva sin dal 1977 a Praia a Mare. All’interno del sito informazioni sull’attività della fondazione tra convegni, premi, pubblicazioni, ecc.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

 

Ultimo ‘friends’ aggiunto:

 

Talìa Produzioni che vede conivolto al suo interno il tortorese Biagio Accardi. Talìa Produzioni, come si legge sul sito, ha lo scopo di promuovere la creatività artistica e culturale in generale, e le produzioni musicali e teatrali in particolare. L‘esperienza e la competenza dei suoi membri, unite all’estesa rete di collaborazioni e contatti, mettono a disposizione degli artisti un supporto completo per potersi esprimere in modo libero e professionale, e per diffondere e far conoscere le proprie produzioni. Talìa Produzioni nasce da un’idea di CattivoTeatro , associazione culturale senza scopo di lucro che si occupa anche dell’organizzazione di eventi, per divulgare la musica, il teatro e l’arte in genere.

 

Visita il blog di Talìa Produzioni cliccando qui o utilizzando il link nella colonna laterale nella categoria ‘friends’ di blogtortora.it.

 

Il Gestore


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Perrotta, Gattuso e Iaquinta, calabresi campioni del mondo

Sono stati tre i calciatori provenienti da questa regione ad affermarsi al mondiale del 2006 …