Home / COMUNI / PRAIA A MARE / L'Us Praia Informa

L'Us Praia Informa



L’ US Praia Calcio 1951 ricorda a tutti gli sportivi calabresi che il big-match di giornata Praia-Sambiase sarà ripreso dalle telecamere di OasiTv canale 848 Sky. 


Questa operazione, che va ormai avanti già dall’anno scorso, si inserisce in un progetto di comunicazione intrapreso dalla società che grazie all’accordo con lo Studio SMC Management di Domenico Mafrica, manager e procuratore sportivo, sfrutta la possibilità di avere maggiore visibilità grazie alla piattaforma digitale.

 

Sicuramente la gara di oggi sarà molto interessante e sarà una magnifica giornata di sport apprezzata da tutti i calciofii. La partita andrà in onda Giovedì 15 alle ore 16:00.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tribunale paola palazzo giustizia

Amici in Comune: rinvio al 20 dicembre per le discussioni nel merito

Nell’udienza odierna rigettate tutte le eccezioni preliminari su intercettazioni telefoniche e ambientali mosse dalle difese.