Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia. Spacciava la coca nel negozio

Praia. Spacciava la coca nel negozio


Operazione dei carabinieri nel pomeriggio del 15 gennaio
In manette un 36 enne commerciante di origini campane


DI ANDREA POLIZZO

 

PRAIA A MARE – Ancora un arresto nella cittadina altotirrenica per crimini legati al mondo delle sostanze stupefacenti.

 

Nella serata di ieri i Carabinieri della compagnia di Scalea, coadiuvati dagli uomini della locale stazione, hanno tratto in arresto Vincenzo Vitolo, 36 anni, con l’accusa di spaccio e detenzione di cocaina.

 

L’uomo, che in questo periodo era soggetto al regime di arresti domiciliari ai quali poteva sottrarsi solo in orario di lavoro, è stato ‘pizzicato’ mentre cedeva una dose di cocaina all’interno dei locali della sua attività commerciale ad un altro uomo, cittadino praiese di trent’anni.

 

Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare del Vitolo gli uomini dell’arma hanno rinvenuto altri 50 grammi di cocaina, già confezionata in dosi. Vitolo è stato tradotto nel carcere di Paola e la sua attività posta sotto sequestro.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia consiglieri carenza idrica variazioni di bilancio di previsione a Mare

Bilancio di previsione Praia a Mare, AP: “Addio false promesse elettorali”

La maggioranza ha approvato il Bilancio di previsione per il Comune di Praia a Mare …