Home / Senza categoria / alcool/incidenti

alcool/incidenti



E’ da molto tempo che in privato mi capita di parlare del rapporto alcool/incidenti stradali.


Le opinioni in merito sono spesso contrastanti. In particolare lo sono laddove si discute delle misure d’intervento intraprese dai governi. Solitamente si crea una divisione tra coloro a favore della repressione e coloro a favore del maggior controllo.

 

Insomma, un argomento che divide e che propongo in questo spazio per chiedere il parere degli utenti di blogtortora.it

 

Lo spunto proviene dalle misure annunciate a Roma dal ministro del Welfare, Maurizio Sacconi di cui potrete leggere cliccando qui.

 

Buona discussione.

 

Il Gestore


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

In Calabria è stata prodotta una grappa allo Zibibbo

Nata grazie allo sforzo produttivo e imprenditoriale di Cantine Benvenuto con sede a Francavilla Angitola.

One comment

  1. Tante le iniziative indicate dal ministro Sacconi, ,la realtà rimane una riduzione delle spese in tutti i campi, compresi alle forze dell’ordine che tali misure dovrebbero farle rispettare. Non è una critica a questo governo attenzione , ma un modo di agire di una classe che comprende tutti, quando il problema è troppo grande si esce con notizie che fanno rumore, sembra che tutto sia risolto ma in realtà non è altro che un bel secchio d’acqua buttato su un focolare che si sta accendendo. Un po come per le morti bianche sembrava che Prodi e il suo governo fossero i mandanti di tanti omicidi, ma oggi è cambiato qualcosa?…..
    Credo comunque che sarebbe positivo trovare la polizia un po più spesso il sabato sera sulle statali , sopratutto l’estate all’uscita dai locali notturni. Ma quattro carabinieri a praia e quattro polizziotti a scalea come fanno a fare piùdi quello che fanno in certi periodi? Più controlli a mio avviso ma con quali soldi?..
    ciao luigi