Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia. Sospese le elezioni PD

Praia. Sospese le elezioni PD

Riporto parte del verbale di chiusura della elezione a segretario del circolo cittadino di Praia a Mare e assemblea provinciale del Partito Democratico.

bigmat fratelli crusco grisolia

 

Alle ore 12,15 il Presidente Gerardo Carnevale membro dell’UTAP di Cosenza delegato a presiedere il seggio  di Praia a Mare, non sentendosi bene fisicamente, avendo subito alle ore 07,45 incidente stradale a Scalea chiede alla commissione di sospendere momentaneamente le votazioni.

 

All’unanimità dei presenti il seggio elettorale, e dei candidati a segretario di circolo sig. Cetraro Roberto e sig.ra Dieni Beatrice si decide per solidarietà al presidente Gerardo Carnevale di non continuare le votazioni e di rimandarle a data da stabilire con la commissione tecnica di Cosenza ed il Segretario Provinciale sen. Franco Bruno.

 

Praia a Mare 25-01-2009

 

Gerardo Carnevale Presidente

Corbelli Francesco

Salpa Massimo

Oliva Angelo

I candidati a segretario

Dieni Beatrice

Roberto Cetraro


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …

2 comments

  1. Apprendo dal blog di Praia che chi era presente ha potuto constatare che le elezioni sono state sospese perchè le schede erano sprovviste di Timbro. A voi il commento

  2. Voci di popolo della vicina Praia, riferiscono che ci siano stati dei brogli, io spero che non siano vere, a questo punto la Politica quella con la P maiuscola è veramente Finita. La cosa che mi dà all’occhio leggendo lo stralcio del verbale pubblicato è perchè per queste elezioni si scomoda la commissione tecnica di Cosenza e il Sen. Bruno?
    Non bastava il solo presidente Carnevale come avvenuto in questa tornata rinviata? Se qualcuno ha notizie precise Scrivete sul blog