Home / COMUNI / TORTORA / Un tortorese alla corte di Grignani

Un tortorese alla corte di Grignani


Giovanni De Francesco (defradesign) ne ha curato il sito web
Soddisfazione ed emozione da parte di un suo fan sfegatato


 

DI ANDREA POLIZZO

 

Giovanni De Francesco, tortorese e responsabile dell’agenzia Defradesign, è il nuovo webmaster di Gianluca Grignani.

 

La notizia attende solo la conferma della casa discografica del noto rocker milanese ma, nel frattempo, il nuovissimo sito web ufficiale di Grignani realizzato da Giovanni De Francesco è già on-line all’indirizzo www.grignani.it .

 

Nel nuovo spazio web sarà possibile reperire tutto ciò che riguarda Grignani: news, date dei concerti, cenni biografici e sezioni forum e download.

 

“A propormi di realizzare il sito – spiega Giovanni – è stato Andrea Ottaviani, assistente personale di Grignani dopo essersi con lui consultato. Il sito ha avuto un ottimo riscontro da parte di molti addetti ai lavori e spero che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione con l’artista.

 

Sono un fan della prima ora di Grignani che ho conosciuto per la prima volta a Roma il 10 ottobre del 2007 durante un’incontro con i fan alla Feltrinelli. Collaborare con lui è il sogno di una vita che si realizza”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Luigi Manfredi premiato nell’ambito degli “Scotland’s Life Sciences Awards”

Nella categoria “Innovazione nella Tecnologia Sanitaria” per il progetto Softech Robotics premio a Luigi Manfredi. …

8 comments

  1. Complimenti !!!!!!!!!

  2. tuttobicitortora

    Scusami Giovanni ho sbaglito indirizzo per il commento precedente era indirizzato al blog e comunque bravo per la tua grande iniziativa lavorativa che ti fà onore e orgoglio

  3. Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato dei commenti per complimentarsi con me, grazie di cuore, ma è soprattutto grazie alle persone che hanno fiducia in me e che mi affidano la loro immagine per promuoverla attraverso il mio lavoro se la mia attività raggiunge questi ottimi risultati…la defradesign non è solo un’agenzia che cura un sito web di un’artista molto noto perchè dal 2007, anno in cui è stata costituita, è il punto di riferimento di tante persone che credono in me e nel mio operato; dal Palablanda al Campionato Nazionale di Pizza e per finire al Tour estivo dei Parrucchieri per non dimenticare le aziende e i privati che vogliono promuovere la loro immagine tramite il mio lavoro; un lavoro a cui dedico tanta passione senza considerarlo un business come fanno in tanti l’importante è che mi permetta di vivere e di andare avanti a me basta questo…grazie ancora

  4. giulio de francesco

    bravo. sei un grande!
    zio giulio

  5. Bravo!Complimenti! Quando si ha un sogno è giusto lottare per realizzarlo! Saluti napoletani dalla tua cugina acquisita!

  6. Giovà……almeno 1 cosa buona l’hai fatta!!!!!!!!!!!
    ahahahahah
    complimenti

  7. forza giovanni…..complimenti

  8. Grande Giova. Complimentissimi. Andrea.