Home / SPORT / Tortora, la Julitta conferma l'assetto societario

Tortora, la Julitta conferma l'assetto societario

La società di basket è pronta per la nuova stagione in serie D
Coluccio ancora coach. Al via i corsi dal 7 settembre prossimo


DI MARTINO CIANO


TORTORA – L’ A.d. Julitta Basket di Tortora ha riconfermato il suo assetto societario ed ha presentato il programma della stagione sportiva 2009 – 2010.

 

Per la gestione tecnica delle varie squadre è stato confermato il coach Coluccio che collaborerà anche con le altre due istruttrici del minibasket.

 

Grazie agli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione, viene anche riconfermata la partecipazione della società al campionato di serie D e a tutti i campionati giovanili dell’under 19.

 

Inoltre per la prima volta, l’A.d. Julitta potrebbe partecipare alla serie C del campionato femminile. La società ricorda che i corsi di basket e minibasket sono aperti alle atlete o agli atleti delle classi 1992 – 2004.

 

L’inizio dei corsi è previsto per lunedì 7 settembre alle ore 16 presso la palestra della scuola media Amedeo Fulco di Tortora. La società rinnova fin da ora il suo augurio agli aspiranti giocatori, sperando di cavalcare l’onda del successo che l’ha contraddistinta nella passata stagione.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …

One comment

  1. ottima iniziativa di aggregazione sociale ed educativa da sostenere fortemente per la crescita dei nostri figli auguri per la nuova stagione alla società ed allo staf tecnico