Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, diciottenne investita ed uccisa

Praia a Mare, diciottenne investita ed uccisa

L’autista ventiquattrenne ubriaco e sotto effetto della cocaina

bigmat fratelli crusco grisolia

Tragedia sul lungomare Sirimarco nella notte tra il 14 e il 15

 

DI GESTIONE

 

PRAIA A MARE – Un giovane di Praia a Mare al volante della sua auto, ubriaco e sotto effetto della cocaina, ha investito ed ucciso una ragazza di 18 anni.

 

La tragedia è avvenuta nella notte tra il 14 ed il 15 agosto sul lungomare Sirimarco del centro turistico della Riviera dei cedri. Ilaria, questo il nome della giovane tuirista, stava passeggiando sul ciglio della strada quando è stata investita dall’auto.

 

Sul luogo dell’incidente, oltre all’automobilista, fermatosi a prestare soccorso, sono intervenuti carabinieri e personale del 118.

 

I militari hanno riscontrato che il giovane autista aveva un tasso alcolico 2 volte superiore a quello previsto dalla legge. Il giovane e’ stato sottoposto anche ad accertamenti sanitari in ospedale da cui sono emerse tracce di cocaina. Il ventiquattrenne praiese è stato arrestato.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …

4 comments

  1. assassino

  2. per Francesco che lo vorrebbe in galera: ma perkè secondo te qui in Italia c’è giustizia e farlo marcire?? no, dal momento ke a distanza di una settimana già sta ai domiciliari. e fra non molto sarà di nuovo in libertà a rovinare, non solo la sua vita, ma quella di qualche altra vittima. Ogni giorno di più capisco perchè non si crede nella giustizia italiana.

  3. Ed ora fatelo marcire in galera questo assassino…

  4. Non sarebbe forse fuori luogo che Praia tutta parlasse di questo accaduto per sensibilizzare i ragazzi e cercare di evitare in futuro di spegnere vite in modo così incomprensibile.