Home / EVENTI / Tortora, “Miss & Mister Lido 2009”

Tortora, “Miss & Mister Lido 2009”

Parte alle 22 in Piazza Stella Maris il concorso per ragazze e ragazzi

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

12 anni all’insegna della bellezza. Organizzato da Rete 3 e Comune

 

DI ANDREA POLIZZO

 

TORTORA – Ai nastri di partenza oggi, alle 22, in Piazza Stella Maris di Tortora, la dodicesima edizione del concorso di bellezza “Miss & Mister Lido 2009”, organizzato da Digiesse Rete 3 e dal Comune di Tortora in collaborazione con la Giannigiò Promotions e il sostegno della Fondazione Almerigo e Mario De Rosa.

 

Ad affiancare il conduttore storico del concorso, Roberto Mandarano, sarà quest’anno la bellissima showgirl Alessia Fabiani, reduci il primo da Castrocaro, Sanremo giovani, Disco d’oro, Giornalisti, T’amo e t’amerò, Come sinfonia, Il latitante, e la seconda, che è stata miss Bellissima 1995, da Passaparola, Lucignolo, Pressing Champions league e Guida al campionato.

 

A loro il compito di presentare trenta coppie di giovani aspiranti Miss & Mister Lido, selezionate nelle scorse settimane negli stabilimenti balneari di Praia a Mare, Tortora e San Nicola Arcella.

 

Ogni coppia percorrerà la passerella prima in abito da sera e poi in costume da bagno, per ottenere una delle fasce in palio: Miss Lido, alla più bella in bikini; Miss Eleganza, al miglior portamento in abito da sera; Miss Gambe, alle gambe più seducenti; Miss Simpatia, al sorriso più accattivante.

 

Per la categoria maschile, verranno premiati: Mister Lido, al più “macho” in costume da bagno; Mister Eleganza, al più raffinato in abito da sera; Mister Muscolo, al miglior fisico; Mister Simpatia, al più affascinante.

 

Per la prima volta, oltre ai consueti riconoscimenti, sarà assegnata anche la fascia speciale Miss Volto per la Tv. Ad aggiudicarsela la concorrente più telegenica, che vincerà anche una collaborazione annuale con l’emittente Rete 3.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …