Home / meltin'pot / Tortora, incidente in moto muore un giovane

Tortora, incidente in moto muore un giovane

DI GESTIONE

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

 

TORTORA – La strada semina un’altra giovane vittima in questa estate da dimenticare.

 

Nel pomeriggio di venerdì 21 agosto, un giovane turista, U.U. di Napoli, classe ’83, ha perso la vita in seguito ad un incidente in moto avvenuto alle 17 e 30 circa in viale Marconi di Marina di Tortora.

 

La giovane vittima della strada viaggiava in sella ad una Aprilia 600, di proprietà di un giovane residente a Tortora, parente del malcapitato. Per cause che gli inquirenti devono ancora verificare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente al suolo battendo violentemente il capo.

 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 per trasportarlo al vicino Ospedale di Praia a Mare. A causa del complicarsi del quadro clinico, per il giovane campano, giunto al nosocomio già in condizioni critiche, si è reso necessario il trasporto all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza,

 

Purtroppo, pochi minuti dopo l’arrivo in elicottero presso la struttura ospedaliera cosentina, l’uomo è morto.

 

All’incirca negli stessi istanti dell’incidente mortale, in un altro sinistro, avvenuto al centro storico di Tortora, anche per una donna si è reso necessario l’elitrasporto al reparto di neurochirurgia dell’Ospedale di Cosenza a seguito ad uno scontro dell’auto su cui viaggiava in compagnia di altre persone.

 

(seguono aggiornamenti)

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

 

 

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Perrotta, Gattuso e Iaquinta, calabresi campioni del mondo

Sono stati tre i calciatori provenienti da questa regione ad affermarsi al mondiale del 2006 …