Home / COMUNI / TORTORA / Tortora, muore nel centro accoglienza L’ulivo

Tortora, muore nel centro accoglienza L’ulivo

31enne muore nel centro di recupero dalle tossicodipendenze
Secondo parere del medico legale decesso per cause naturali

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – Un uomo di 31 anni, A. F., di Lagonegro, in provincia di Potenza è morto nella notte tra sabato e domenica presso il centro accoglienza L’ulivo di Tortora.

Secondo il parere del medico legale intervenuto – informano i responsabili dell’Ulivo – il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali legate a patologie cardiache.

Il giovane lagonegrese, sposato e padre di una bambina di soli 10 mesi, era arrivato nella struttura di recupero per le tossicodipendenze tortorese lo scorso lunedì 17 maggio dopo aver tentato di disintossicarsi in altri centri negli anni precedenti.

Il corpo senza vita è stato rinvenuto domenica mattina durante le operazioni di sveglia svolte a turno dagli stessi ospiti dell’Ulivo. Informati i responsabili della struttura sanitaria, sono stati allertati il 118 ed i carabinieri della stazione locale di Praia a Mare. I soccorritori, però, hanno potuto solo accertare il decesso dell’uomo il cui corpo, successivamente, è stato trasportato all’ospedale di Praia a Mare per l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria competente.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …