Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, Di Giorno rieletto presidente Pro loco

Praia a Mare, Di Giorno rieletto presidente Pro loco

Con 45 voti a 19 batte candidata avversaria Sabrina Serio
Nuovo consiglio con Bosone, Sorato, Tamburino e Zappia


DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Francesco Di Giorno è stato confermato alla guida della Pro loco di Praia a Mare.

Nelle elezioni per il rinnovo degli organismi dirigenti dell’associazione, svolte lo scorso 30 maggio, si è imposto sull’altro candidato, Sabrina Serio, con 35 preferenze a 19 su un totale di 62 soci aventi diritto di voto.

“Una riconferma – ha commentato Di Giorno – che mi permette di proseguire il lavoro che ci ha portato ad essere protagonisti nella promozione del territorio. Sempre su questa scia, il 4 giugno saremo a Prato per partecipare alla manifestazione “Divini profumi”.
Ringrazio tutti i partecipanti alla seduta elettiva e che mi hanno rinnovato la fiducia. L’impegno – ha concluso il presidente della Pro loco – rimane lo stesso: contribuire al rilancio economico di un territorio che punto tutto sul turismo, osservando il rispetto delle regole e della correttezza nel promuoverlo”.

Rinnovato il Consiglio direttivo nel quale entrano Linda Bosone, Deborah Sorato, Diego Tamburino e Lorenzo Zappia. Gli altri candidati erano Pietro Di Fazio, Paolo La Banca e Raffaele Lacava.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …