Home / Senza categoria / Diamante, bambina di 7 anni muore in incidente stradale

Diamante, bambina di 7 anni muore in incidente stradale

Sbalzata fuori dalla cabina di un camion a seguito di una frenata
La piccola Erika Posato il 16 giugno avrebbe compiuto sette anni

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI GESTIONE

DIAMANTE – Aveva solo 7 anni Erika Posato, la bambina morta in un incidente verificatosi ieri mattina sulla Strada statale 18 nel tratto di Cirella di Diamante.

Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia stradale, Erika si trovava a bordo di un camion guidato dal padre 37enne, Antonio Posato. Percorrendo una strada in discesa che si immette sulla Ss 18, l’autocarro ha incrociato una vettura ed ha frenato. La brusca frenata avrebbe generato la rottura della cerniera che fissa la cabina al telaio e la bambina è stata sbalzata fuori, morendo sul colpo.

Ferite, ma non gravi, le altre persone a bordo del mezzo. Si tratta, oltre del padre della bambina, del gemello della piccola e del fratello maggiore 11enne. Soccorsi, sono stati trasportati al pronto soccorso della clinica Tricarico di Belvedere Marittimo. Illesa la madre che seguiva il camion a distanza a bordo di un’auto.

La piccola avrebbe compiuto 7 anni il prossimo 16 giugno.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …