Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Mundialito beach soccer, oggi incontro con la stampa

Mundialito beach soccer, oggi incontro con la stampa


Fondazione De Rosa e Ibs incontrano la stampa
Oggi, ore 11, nella sala consiliare a Praia a Mare


DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Proseguono le tappe di avvicinamento al terzo mondiale di beach soccer in programma a Praia a Mare dal 16 al 18 luglio.

Del lavoro svolto finora dagli organizzatori e dei nomi prestigiosi che impreziosiranno l’edizione 2010 si parlerà nell’incontro con la stampa convocato da Fondazione De Rosa e Ibs per venerdì 25 giugno, alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Praia a Mare.

Interverranno: Stefano De Rosa, presidente della Fondazione Almerigo e Mario De Rosa, Maurizio Iorio, presidente dell’Ibs, Carlo Lomonaco, sindaco di Praia a Mare, Francesco Di Giorno, presidente della Pro Loco di Praia, Stefano Borrelli per la Miro animation e Maria Teresa Droghini della Theatre Service, società che cura il marketing della manifestazione. Modererà l’incontro il giornalista di Rete 3 Digiesse Angelo Giuliani.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …