Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Mundialito Beach Soccer 2010, pronti … via!

Mundialito Beach Soccer 2010, pronti … via!


Comunicazione dagli sponsor.


Tutto pronto per la terza edizione del Mundialito Beach Soccer 2010. Venerdì 16 luglio verrà dato il calcio di inizio alla kermesse sportiva organizzata da Fondazione Mario e Almerigo De Rosa in collaborazione con Bet Clic e Italia Beach Soccer e i contributi di Unione Europea, Regione Calabria e Comune di Praia a Mare.

Sotto lo sguardo interessato di due super-ospiti-vip come gli intramontabili Arrigo Sacchi e Gianni “Golden Boy” Rivera, sei-nazionali-sei si contenderanno il trofeo messo in palio a Praia a Mare, unica tappa calabrese del circuito.

Ad aprire le danze venerdì, Portogallo e Argentina. La vincente se la vedrà col Montenegro. L’appuntamento con gli azzurri è invece nel pomeriggio per sfidare la vincente dell’incontro Giappone Senegal.

La Fondazione De Rosa è lieta di invitarvi ad assistere a questo evento che attirerà nella città dell’Isola di Dino migliaia di appassionati di Beach Soccer.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …