Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Mundialito Beach Soccer 2010, pronti … via!

Mundialito Beach Soccer 2010, pronti … via!

Comunicazione dagli sponsor.

bigmat fratelli crusco grisolia

Tutto pronto per la terza edizione del Mundialito Beach Soccer 2010. Venerdì 16 luglio verrà dato il calcio di inizio alla kermesse sportiva organizzata da Fondazione Mario e Almerigo De Rosa in collaborazione con Bet Clic e Italia Beach Soccer e i contributi di Unione Europea, Regione Calabria e Comune di Praia a Mare.

Sotto lo sguardo interessato di due super-ospiti-vip come gli intramontabili Arrigo Sacchi e Gianni “Golden Boy” Rivera, sei-nazionali-sei si contenderanno il trofeo messo in palio a Praia a Mare, unica tappa calabrese del circuito.

Ad aprire le danze venerdì, Portogallo e Argentina. La vincente se la vedrà col Montenegro. L’appuntamento con gli azzurri è invece nel pomeriggio per sfidare la vincente dell’incontro Giappone Senegal.

La Fondazione De Rosa è lieta di invitarvi ad assistere a questo evento che attirerà nella città dell’Isola di Dino migliaia di appassionati di Beach Soccer.

bigmat fratelli crusco grisolia


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia consiglieri carenza idrica variazioni di bilancio di previsione a Mare

Bilancio di previsione Praia a Mare, AP: “Addio false promesse elettorali”

La maggioranza ha approvato il Bilancio di previsione per il Comune di Praia a Mare …