Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Mundialito Beach Soccer, la kermesse ai nastri di partenza

Mundialito Beach Soccer, la kermesse ai nastri di partenza

Conferenza stampa di presentazione (18,30) in Comune
Stefano De Rosa: “Ormai ci siamo, grande soddisfazione”

bigmat fratelli crusco grisolia

DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Con la conferenza stampa di giovedì 15 luglio, alle ore 18,30, presso la sala consiliare del Comune di Praia a Mare, parte il lungo weekend dedicato al 3° Mundialito Beach Soccer organizzato da Italia Beach Soccer e Fondazione De Rosa, con il patrocinio di Unione Europea, Regione Calabria e Comune di Praia a Mare.

Sponsor ufficiale della manifestazione la società di scommesse sportive on-line BetClic.it. Ospiti d’onore Arrigo Sacchi e Gianni Rivera.

Ad aprire le danze venerdì 16 luglio, Portogallo e Argentina. La vincente se la vedrà col Montenegro. L’appuntamento con gli azzurri è invece nel pomeriggio per sfidare la vincente dell’incontro Giappone-Senegal.

“Ormai ci siamo – dichiara emozionato Stefano De Rosa, promoter della manifestazione –. La soddisfazione è grande per essere riusciti ad organizzare anche quest’anno, tra mille difficoltà, un evento di caratura assolutamente internazionale che catalizzerà importanti flussi turistici su Praia a Mare e sulla nostra costa. Una manifestazione di grande risalto anche mediatico – aggiunge De Rosa –. Basti pensare che Sky Sport sta mandando in onda da un paio di giorni, e lo farà fino a venerdì, uno spot promozionale su Praia e sul suo torneo di beach soccer”.

Campioni del calibro di Gianluca Pagliuca, Paolo Di Canio, Stefano Eranio e Angelo Di Livio non mancheranno di riconoscere al pubblico una fotografia, un autografo o due semplici chiacchiere in spiaggia nei tanti momenti di relax che, in ogni caso, contraddistinguono un evento come il beach soccer.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …