Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Mundialito Beach Soccer, la kermesse ai nastri di partenza

Mundialito Beach Soccer, la kermesse ai nastri di partenza


Conferenza stampa di presentazione (18,30) in Comune
Stefano De Rosa: “Ormai ci siamo, grande soddisfazione”


DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Con la conferenza stampa di giovedì 15 luglio, alle ore 18,30, presso la sala consiliare del Comune di Praia a Mare, parte il lungo weekend dedicato al 3° Mundialito Beach Soccer organizzato da Italia Beach Soccer e Fondazione De Rosa, con il patrocinio di Unione Europea, Regione Calabria e Comune di Praia a Mare.

Sponsor ufficiale della manifestazione la società di scommesse sportive on-line BetClic.it. Ospiti d’onore Arrigo Sacchi e Gianni Rivera.

Ad aprire le danze venerdì 16 luglio, Portogallo e Argentina. La vincente se la vedrà col Montenegro. L’appuntamento con gli azzurri è invece nel pomeriggio per sfidare la vincente dell’incontro Giappone-Senegal.

“Ormai ci siamo – dichiara emozionato Stefano De Rosa, promoter della manifestazione –. La soddisfazione è grande per essere riusciti ad organizzare anche quest’anno, tra mille difficoltà, un evento di caratura assolutamente internazionale che catalizzerà importanti flussi turistici su Praia a Mare e sulla nostra costa. Una manifestazione di grande risalto anche mediatico – aggiunge De Rosa –. Basti pensare che Sky Sport sta mandando in onda da un paio di giorni, e lo farà fino a venerdì, uno spot promozionale su Praia e sul suo torneo di beach soccer”.

Campioni del calibro di Gianluca Pagliuca, Paolo Di Canio, Stefano Eranio e Angelo Di Livio non mancheranno di riconoscere al pubblico una fotografia, un autografo o due semplici chiacchiere in spiaggia nei tanti momenti di relax che, in ogni caso, contraddistinguono un evento come il beach soccer.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …