Home / EVENTI / Praia a Mare, chi sarà Miss lido 2010?

Praia a Mare, chi sarà Miss lido 2010?

Torna questa sera il concorso di bellezza alla 13esima edizione
Ore 22 piazza Resistenza conduce la coppia Mandarano/Fioretti

bigmat fratelli crusco grisolia

DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Torna questa sera a Praia a Mare la finale nazionale di Miss e mister lido, il concorso di bellezza giunto alla sua tredicesima edizione a cura della  Giannigiò promotions in collaborazione con Digiesse Rete 3, Fondazione Almerigo e Mario De Rosa e l’amministrazione comunale di Praia.

A condurre, Roberto Mandarano, storico conduttore della manifestazione che sarà affiancato da Francesca Fioretti del Grande fratello 9 e Colorado cafè.

A loro il compito di presentare trenta coppie di giovani aspiranti miss e mister selezionate nelle scorse settimane negli stabilimenti balneari di Praia, Tortora e San Nicola Arcella e che sfileranno sul palco di piazza della Resistenza a partire dalle 22.

Ogni coppia percorrerà la passerella prima in abito da sera e poi in costume da bagno, per ottenere una delle fasce in palio: Miss lido, alla più bella in bikini; Miss eleganza, al miglior portamento in abito da sera; Miss gambe, alle gambe più seducenti; Miss simpatia, al sorriso più accattivante.

Per la categoria maschile verranno premiati: Mister lido, al più “macho” in costume da bagno; Mister eleganza, al più raffinato in abito da sera; Mister muscolo, al miglior fisico; Mister simpatia, al più affascinante.

E come lo scorso anno, oltre ai consueti riconoscimenti, sarà assegnata anche la fascia speciale Miss volto per la tv. Ad aggiudicarsela la concorrente più telegenica, che vincerà anche una collaborazione annuale con l’emittente televisiva di Praia a Mare.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …