Home / COMUNI / TORTORA / Tortora, eletto il direttivo di Tnc

Tortora, eletto il direttivo di Tnc

Tortora nel cuore ha eletto la dirigenza del movimento politico
Presidente è Alessandra Cozza. Papa: “È il nuovo che avanza”

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – Tortora nel cuore ha eletto il suo direttivo. Con il presidente Alessandra Cozza ne fanno parte Nicola Abbatemarco,  Domenico Accardi, Lidia Cirimele, Gino Chiappetta, Biagio Iorio, Biagio Aurelio Iorio, Giovanni Mazzillo, Giuseppe Miraglia e Michelangelo Pucci.

Soddisfazione è stata espressa dal leader del movimento politico Raffaele Papa, che con Emilio De Filippo siede nel Consiglio comunale di Tortora tra i banchi di minoranza.

“È il nuovo che avanza – ha detto Papa – persone serie, oneste, trasparenti capaci e accomunate da un solo obiettivo: fare il bene di Tortora e di tutti i tortoresi”.

Nelle scelte degli aderenti a Tnc, il capogruppo legge una continuità con l’esperienza elettorale dello scorso marzo.

“Sarà un lavoro impegnativo – ha commentato Papa – che richiede passione ed abnegazione. Sono certo che la nuova squadra dirigente abbia la competenza, la forza e l’entusiasmo per dare un impulso significativo alla politica locale affinché si faccia carico delle tante esigenze e problematiche che investono la nostra cittadina”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …