Home / COMUNI / TORTORA / Tortora, sui ticket mensa si attende una decisione

Tortora, sui ticket mensa si attende una decisione

L’assessore Maria Lamboglia annuncia una decisone rapida
La risposta dell’amministrazione dopo le istanze dei genitori


DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – “Stiamo esaminando le moltissime domande di rimborso del ticket mensa che sono pervenute all’ente. A breve decideremo come comportarci”.

Maria Lamboglia (foto), assessore all’Istruzione del Comune di Tortora, risponde così alle sollecitazioni di alcuni genitori confusi dalle risposte ottenute presso il municipio tortorese.

“Come da prassi – ha proseguito l’assessore – ogni anno giungono le richieste di rimborso da parte dei genitori. Le stiamo controllando attentamente per avere un quadro preciso della situazione e a giorni prenderemo una decisione. Prima di allora – ha concluso Maria Lamboglia – ogni conclusione sullo stato delle cose è quantomeno prematura”.

A generare il disappunto dei richiedenti il rimborso, le risposte ottenute presso gli uffici comunali.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …

3 comments

  1. certo che so che quello non è il suo ufficio di competenza, ma siccome penso che dell’episodio nei corridoi del comune se ne sia parlato ho pensato di chiederle…. Comunque non importa è palese che l’ultimo rigo di questo articolo è stato inserito solo per scaricare la colpa sui dipendenti comunali. Cosi come per il randagismo, il bando dei rifiuti (correzioni di Chiappetta) e i rimborsi ticket più che informare, chiarire e spiegare si cerca di confondere x giustificare il proprio operato. Non è assolutamente una accusa al gestore del blog che non fa altro che riportare ciò che gli viene risposto , ad Andrea va solo il merito di aver creato un blog nel quale ci si confronta, ma il confronto ai nostri amministratori non piace troppo
    saluti
    Luigi

  2. franco guerrera

    Sig. Luigi io non mi occupo di servizi sociali, scolastici e similari, bensì di lavori pubblici e manutentivi. Chieda all’Assessore delegato.
    Buona giornata.
    Franco Guerrera.

  3. Ciao Andrea , chissà se si riescono a conoscere quali siano state le risposte agli uffici comunali?
    Dipendenti poco professionali o cosa? magari il nostro amico franco guerrera che spesso scrive sul blog ne sa qualcosa….?