Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Calcio, Spolitu lascia

Calcio, Spolitu lascia

Ennesimo coup de théâtre del presidente dell’Us Praia 1951
Squadra in mano al Comune oggi riunione con la dirigenza

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Spolitu lascia la guida della squadra che ora potrebbe passare in Mano al Comune.

Sono le prime indiscrezioni trapelate da ambienti vicini alla società praiese su quello che, se verificato, si prospetterebbe come l’ennesimo coup de théâtre del vulcanico dirigente calabrese.

Ora i dubbi più stringenti legati alle sorti del sodalizio calcistico tirrenico sono affidati ad una riunione odierna tra il consigliere con delega allo Sport del Comune di Praia a Mare, Mariano Marsiglia, e i restanti componenti della dirigenza praiese.

L’Us Praia 1951, quest’anno disputa il campionato di Promozione, girone A, al pari di molte altre formazioni del Tirreno e dopo la rovinosa retrocessione dall’eccellenza patita lo scorso campionato. Nel corso della prime otto giornate, Spolitu ha già avuto modo di stupire con l’esonero-lampo di Massimo Corrado sostituto da “Ciccio” Vetere. La classifica attuale, vede il Praia nella parte medio bassa della classifica con 10 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Nel computo finale, anche tre punti di penalizzazione, eredità dello scorso anno.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …