Home / BLOGTORTORA / Blogtortora compie 4 anni

Blogtortora compie 4 anni

Care lettrici, cari lettori 

bigmat fratelli crusco grisolia

è mia abitudine, ogni 19 novembre, spendere due parole per celebrare il giorno in cui, ora sono quattro anni, ho deciso di aprire un blog su Tortora. Dunque, fate gli auguri a questo sito: oggi compie 4 anni.

Da quando questa ‘idea’ è partita ne sono successe cose nel nostro comune. Spero, però, di essere riuscito a mantenere l’intento iniziale: informarvi offrendo contestualmente uno spazio in cui esprimere opinioni.

In questi 48 mesi insieme a voi, su questo sito sono apparsi mille232 articoli che hanno ricevuto 3mila177 vostri commenti e le visite sono salite ad una media di circa 350 al giorno. Ho smesso di considerare le visite del primitivo blog con cui siamo partiti. Con questo sito abbiamo comunque superato abbondantemente le 250mila.

Ma, questi, sono solo numeri. Per quanto importanti, non contano quanto le vostre idee, le opinioni, i suggerimenti. Senza timore di peccare di presunzione, credo che l’idea primordiale di blogtortora.it sia stata rispettata.

Per quanto sopra, e per quanto ancora faremo insieme, io vi ringrazio.

Poi, ci sono i ringraziamenti doverosi.

A Paolo Dima, che un giorno, quattro anni fa, mi disse: “Ma che c…o aspetti ad aprirti un blog”?

A Sergio Tranchino che ospita bt.it sul suo server.

A Martino Ciano, che si ‘ostina’ a collaborare su queste pagine.

A Giovanni De Francesco e alla Defradesign che, quasi da sempre, mi aiuta con la grafica.

A Francesco Russo e a Pietro Nigro che si sono prodigati nel “mettermi in mano una ipotetica penna e, con essa, un mestiere”.

 

Last but not least, agli sponsor che sostengono economicamente blogtortora.it e che ritengono che sia produttivo associare la loro immagine a questo organo di infopinone: (in ordine rigorosamente sparso) Lido Club La Lampara, Limongi Costruzioni, Capumec Sas, Gabriele Case Srl, Conad Emmegiesse Group, Mareservice Assicurazioni, Alex Bar.

Continuate a leggerci.

Il Gestore, Andrea Polizzo

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Post elezioni comunali, Lorito: “Auguri sindaci”

Con l’esito delle urne alle spalle il giornalista e assistente universitario Egidio Lorito pone una …

7 comments

  1. Auguri vivissimi!! Come già ho affermato altre volte questo blog è un ottimo servizio. Grazie all’intera macchina di personale che si occupa di questo. Ad maiora semper!!

  2. Mi complimento con Te per il lavoro che svolgi quotidianamente!
    Bravo!

  3. auguroni

  4. Tanti auguri da parte mia ed in bocca al lupo per i prossimi anni!

  5. Quattro anni e non li dimostra!!!.
    Da parte mia il miglior augurio possibile per la già buona riuscita del “progetto”, direi organico e integrato e naturalmente auguri a tutti noi lettori del Blog.
    Andrea se mi posso permettere, uno slogan da connettere al tuo blog:
    “Un amico vi consiglia… il meglio”………………………
    Franco Guerrera.

  6. I miei più sinceri auguri Andrea per questa riuscita idea. Mi impegnerò per trovarti una seria “raccomandazione” affinchè possa ricevere una laurea ad honoris causa in architettura, hai costruito la piazza più funzionale di Tortora. Sai ci hanno provato in tanti, ma la tua è sicuramente la più visitata e funzionale.
    Ancora auguri, Gaetano Laino.

  7. auguriiiiiiiiiiiiii ma auguri ad andrea polizzo anima e core del blog